Fabiorologi

UN DUBBIO TI TORMENTA?

Domande frequenti

Nella pagina di ogni articolo è presente lo stato di giacenza con una di queste intestazioni: “In Magazzino!” (è presente in sede presso la Boutique), significa che tempo 2 giorni dalla ricevuta del pagamento potrai riceverlo comodamente a casa; “Siamo spiacenti! Questo prodotto è attualmente esaurito” ( i tempi di attesa in questo caso sono di circa 30 – 60 gg con relativi aggiornamenti via mail o whatsapp). L’orologio non è presente presso la Boutique. Prendo ordinazioni anche per orologi a desiderio per il cliente, con le dovute tempistiche di attesa corredata da aggiornamenti via mail o whatsapp (con la ricevuta dell’acconto pari al 20% del prezzo medio di mercato).

I Pagamenti puoi effettuarli tramite Bonifico Bancario (BB), Carta di credito (CC) PayPal (PP). Tutte le informazioni riguardanti l’IBAN potrai trovarle nell’ultimo passaggio al momento del Check-out.

Spedisco con corriere assicurato Ferrari, entro 48 – 72h dalla ricevuta del pagamento. Ricordo però che la tempistica potrebbe allungarsi in caso di weekend o festività. In caso di orologi con stato “su richiesta / su ordinazione” le tempistiche rientreranno nei 30 – 60 giorni previsti. Per le spedizioni in territorio Europeo circa 10 giorni di attesa in aggiunta alla disponibilità del prodotto. Per le spedizioni worldwide ci sarà un attesa di circa 20 giorni aggiunti allo stato dell’orologio. Il costo della spedizione sarà quotata dal prezzo di vendita al momento del check-out.

Per fornire un quadro chiaro:

  • Acquisti e riparazioni di orologi del 1979 o più vecchi: 6 mesi di garanzia.
  • Acquisti e riparazioni di orologi tra il 1980 e il 1990: 12 mesi di garanzia.
  • Acquisti e riparazioni di orologi del 1990 in poi: 18 mesi di garanzia.

La possibilità di recesso dal contratto di acquisto è accettata. Offro un servizio “Soddisfatti o Rimborsati” del 100%, potrai contattarmi via chat e/o mandare una email a info@fabiorologi.com Con i dati dell’ordine, quelli dell’orologio e il modulo compilato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Sono presenti condizioni, degli standard che seguiremo una volta che l’orologio sarà tornato indietro presso la Boutique. Durante la preparazione iniziale dell’ ordine verranno effettuate delle foto, le quali verranno archiviate e inviate via e-mail al fine di evitare qualunque equivoco, verranno paragonate al momento della ricezione e dovranno seguire queste condizioni. L’orologio non dovrà esser stato indossato. L’orologio non dovrà esser danneggiato. L’orologio non dovrà esser sporco. L’orologio dovrà essere coevo alla nostra ricezione. Superato questo Check-in verrà effettuato l’accredito immediatamente tramite BB. Informiamo che il Reso è Totalmente a carico del acquirente. Spese di spedizione assicurata e spese delle commissioni del metodo di pagamento utilizzato. Fabiorologi non rimetterà la percentuale di denaro pagato per le commissioni dei circuiti di pagamento / del metodo di pagamento. Per Questo Motivo consiglio di utilizzare il Bonifico Bancario come metodo di pagamento, per evidente motivo delle commissioni bancarie molto basse.

Sulla pagina del segnatempo ci saranno tutti i dettagli relativi allo stato, al corredo, all’anno e tutte le altre informazioni pertinenti. Gli orologi di secondo polso in vendita sullo shop hanno tutti una garanzia di 18 mesi dall’acquisto. Tutti i secondo polso verranno revisionati e controllati attentamente e solo successivamente messi in vendita.

Su richiesta fornisco servizio di acquisto, permuta e valutazione del vostro usato con pagamenti immediati tramite BB.

La Generazione Z ha molto da dare, ho delle opportunità voglio cogliere tramite la passione e la determinazione, che mi ha permesso di aprire questa azienda, di creare valore nel settore dell’orologeria con nuove metodologie di vendita e di pagamenti sicuri. Opero con la massima trasparenza e rispettando rigorosi standard per garantire un servizio di alta qualità. Mettimi alla prova.